mercoledì 10 maggio 2017

Ciao Robert: il padre di "Children" ci ha lasciato

Attendiamo maggiori informazioni, ma ieri si è diffusa la tragica notizia della scomparsa di Robert Miles, Dj e produttore di fama mondiale, uno dei maggiori esponenti della cosiddetta “trance”. Se ne è andato a soli 47 anni a Ibiza, dove si era stabilito da un po’.


Roberto Concina (questo il suo vero nome) aveva ottenuto uno strepitoso successo planetario con Children, brano di cui sono state vendute la bellezza di 5 milioni di copie.
L’amico e collega Joe T Vannelli ha voluto ricordarlo con questa dichiarazione rilasciata alla rivista specializzata Dj Mag Italia: «La tragica notizia della scomparsa di un grande talento e artista del nostro tempo, mi rende incredulo e sconvolto. Con lui se ne va anche una parte della mia vita di produttore artista. Mi mancheranno i litigi, le risse, le critiche, i giudizi ma soprattutto il tuo talento nel trovare suoni e melodie impareggiabili».
Anche noi di Love LIfe In Music vogliamo ricordarlo con il suo brano più famoso:ç
                                                                                         Fonte: viva90

A presto, Master

Nessun commento:

Posta un commento

Decibel Open Air 2018 Visarno Arena -Parco delle Cascine FIRENZE 24 GIUGNO 2018 DOMENICA 24 GIUGNO 2018 PRESSO IL PARCO DELLE ...